Sold Out e Auroch Digital hanno svelato nelle scorse ore Brewmaster, un nuovo simulatore di “produzione di birra“.

Il gioco sarà disponibile nel 2022 su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Sebbene non siano state specificate le piattaforme della famiglia Xbox e PlayStation, ipotizziamo che il titolo debutterà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In Brewmaster dovremo scoprire, imparare e padroneggiare l’arte dell’homebrewing. Definito una “celebrazione definitiva della birra artigianale”, questo titolo ci porterà a creare una birra proprio dalle basi: Brewmaster ci porterà a perfezionare il nostro mestiere per “diventare il miglior Brewmaster di sempre”. A quanto pare ci sarà anche la storia, per qualche motivo.

“Dal perfezionamento delle autentiche tecniche di produzione della birra basate sulla chimica alla denominazione, all’imbottigliamento e all’etichettatura, perfeziona il tuo mestiere per diventare il miglior Brewmaster nella prima esperienza realistica di produzione della birra.

Con tutti i trucchi del mestiere e le migliori attrezzature a tua disposizione, segui una ricetta o sperimenta con una grande varietà di ingredienti del mondo reale per affinare le tue abilità. Partecipa a competizioni amichevoli, guadagna gettoni di birra e aggiorna la tua attrezzatura per diventare un birraio ancora migliore. Scegli di sperimentare la modalità Brewmaster con la storia o lanciati nella modalità Creative, una sandbox con tutto sbloccato.”

Brewmaster uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2022.