Playism e FYQD-Studio hanno pubblicato in questo pomeriggio il trailer di lancio di Bright Memory per Xbox Series X/S, disponibile da domani.

“Bright Memory è una fusione fulminea tra i generi FPS e azione, creata dallo studio di sviluppo individuale FYQD utilizzando Unreal Engine. Combina un’ampia varietà di abilità e abilità per scatenare attacchi combo abbaglianti. L’avventura di Shelia come Agente SRO (Supernatural Science Research Organisation) sta per iniziare.”

“Questo gioco rappresenta l’avventura di una donna di nome Shelia nell’anno 2020. Le spade reliquia millenarie conosciute come “Kanshou e Bakuya”, scoperte attraverso la ricerca SRO, sono state trovate a comprendere una struttura unica a più strati, contenente una misteriosa sostanza nel loro nucleo. Questa sostanza, conosciuta come “Anima di Jiu Xuan”, possiede la capacità di rianimare i morti. Nel tentativo di impossessarsi della sostanza, il “SAI” – una massiccia organizzazione terroristica che controlla il proprio esercito – ha usato un pezzo di tecnologia all’avanguardia conosciuto come “Quantum Transporter” per infiltrarsi nella struttura di ricerca dell’SRO e rubare dati top-secret e incredibilmente pericolosi. A peggiorare le cose, mentre tenta di calibrare le coordinate sul Quantum Transporter, Shelia attiva erroneamente il dispositivo, trasportando immediatamente tutti coloro che si trovano nelle vicinanze all’Isola Galleggiante – un continente aereo vicino al Polo Nord, indisturbato nel suo sonno per oltre 1000 anni. Si scopre ben presto che le varie bestie e i cadaveri di coloro che un tempo popolavano l’isola sono stati rianimati dall'”Anima di Jiu Xuan”, e stanno venendo per Shelia…”

Bright Memory è disponibile su PC.