In occasione dell’evento Game Charging Night, Playism e FYQD-Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di Bright Memory Infinite.

Il nuovo gameplay, visibile in calce alla notizia, mostra auto futuristiche agganciate ad un elicottero, pezzi di edificio distrutti e a fuoco e anche una battaglia con un enorme nemico che pensiamo sia uno dei tanti boss di Bright Memory Infinite.

“Bright Memory: Infinite è una nuova fusione fulminea dei generi FPS e azione, creata da FYQD-Studio. Combina un’ampia varietà di competenze e abilità per scatenare abbaglianti attacchi combo.

Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nell’anno 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato degli agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Ben presto si scopre che questi strani avvenimenti sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce…”

Bright Memory: Infinite uscirà su PC e Xbox Series nel 2021. Una versione per PlayStation 5 sarà disponibile in un secondo momento.