Young Horses ha pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento di Bugsnax per PlayStation 4 e PlayStation 5 che va a risolvere alcuni dei bug più fastidiosi.

La versione 1.04.000 è stata distribuita per Bugsnax su PS4 e PS5, e questo aggiornamento è dedito alla risoluzione di alcuni bug che rompevano il gioco e che hanno bloccato o avuto impatti sulla progressione dei giocatori sin dal lancio, avvenuto due settimane fa.

L’ultimo aggiornamento, che pesa circa 1 GB, introduce molte correzioni che rendono la progressione delle missioni un po’più semplici per tutti coloro che hanno riscontrato problemi mentre si dedicavano a cercare Bugsnax da catturare in questo particolare mondo.

Per fare un esempio, alcuni progressi si corrompevano o danneggiavano nel caso in cui i giocatori sceglievano di lasciare un incontro con il boss Bugsnak. Ora, questo, dovrebbe essere stato sistemato del tutto. Inoltre, le creature rilevanti per la missione ora si rigenerano più frequentemente se non ne viene rilevata nessuna nell’area corrispondente.

Infine, una correzione al “comportamento delle palpebre dei personaggi durante il sonno” impedirà al gioco di penetrare nei tuoi incubi con un glitch visivo piuttosto particolare e che certamente non si vorrà rivedere.

Bugsnax è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Fonte: VG247