Bungie, il team di sviluppo di Destiny 2, ha recentemente confermato (per la seconda volta) di essere al lavoro su qualcosa di nuovo.

In un’intervista rilasciata al sito giapponese 4Gamer.net, Jacob Benton, designer director dell’ex studio di Halo, non è entrato molto nei dettagli su questo progetto, in uscita nel 2025 (come già sapevamo). Benton, tuttavia, ha detto che Bungie “sta lavorando ad un nuovo mondo segreto in parallelo con quello di Destiny”.

“Il nostro team sta lavorando su un nuovo mondo segreto in parallelo con Destiny. Stiamo guardando con fiducia al 2025,” ha detto Benton nell’intervista.

Bungie aveva precedentemente rivelato di essere al lavoro su una nuova IP e che il 2025 è l’apparente finestra di lancio per il progetto, anche se continuerà a lavorare sul franchise di Destiny allo stesso tempo.

Destiny 2 è arrivato nel 2017 su PC, PS4, Xbox One, con versioni PS5 e Xbox Series X/S lanciate quest’anno. Non è escluso che Bungie possa continuare ad aggiornare, anche dopo le prossime espansioni, il titolo sparatutto.