Sledgehammer Games sta guidando lo sviluppo del prossimo capitolo della serie di Call of Duty (che deve ancora essere annunciato), e con le aspettative ancora alte Activision ha silenziosamente rivelato di aver fondato un nuovo studio per sviluppare un altro titolo del brand, ma per dispositivi mobili.

A svelarlo è stata la pagina dedicata ai posti di lavoro sul sito ufficiale di Activision (via VGC), che parla proprio dello studio Activision Mobile. Gli annunci di lavoro per aspiranti producer e QA manager confermano chiaramente che Activision Mobile è un nuovo studio interno e che sta lavorando al nuovo titolo mobile AAA di Call of Duty.

“Il nostro primo progetto è un nuovo titolo AAA per mobile nel franchise di Call of Duty, e siamo alla ricerca di grandi talenti appassionati del loro lavoro che condividono la nostra convinzione su ciò che le esperienze AAA su cellulari possono e devono essere,” si legge negli annunci di lavoro. “Siamo incredibilmente entusiasti di costruire i nostri team e di metterci al lavoro, e vi invitiamo a unirvi a noi per creare qualcosa di speciale”.

Non sappiamo esattamente come sarà questo gioco di Call of Duty per mobile, e probabilmente ci vorrà diverso tempo prima di vederlo.