Treyarch ha finalmente annunciato i dettagli sul sistema di progressione di Call of Duty: Black Ops Cold War chiamato Prestigio, anticipato nella giornata di ieri.

Il sistema include gradi Prestigio Stagionali, gradi Prestigio Master e altro combinati insieme per un’esperienza eccezionale. Questo nuovo percorso di progressione sarà disponibile in Black Ops Cold War, Warzone e Modern Warfare.

A partire dal primo giorno di Black Ops Cold War, i giocatori inizieranno il tradizionale percorso di progressione dal grado militare 1 al livello 55 per sbloccare nuove armi, vantaggi, caratteri jolly, serie di punti, potenziamenti sul campo, equipaggiamento e altro… e questo è solo l’inizio. Dopo aver completato i gradi militari al livello 55, entrerai nel percorso di progressione del Leveling stagionale e guadagnerai automaticamente il tuo primo prestigio al livello 1 della stagione, conservando tutti i contenuti Crea-una-classe che hai già sbloccato.

Durante il periodo di pre-stagione tra il lancio e l’inizio della prima stagione, avrai l’opportunità di raggiungere fino a tre Prestige, oltre a un progetto per le armi al livello della stagione 50:

  • Prestige 1 al Livello 1
  • Prestige 2 e Progetto Arma al Livello 50
  • Prestige 3 at Livello 100
Call_of_Duty_Black_Ops_Cold_War_Prestige2

Quindi, a partire dalla prima stagione a dicembre, il tuo livello verrà ripristinato con ogni nuova stagione e i tuoi progressi riprenderanno dal più alto prestigio che hai ottenuto nella stagione precedente. Ogni stagione offrirà quattro Prestigi aggiuntivi da raggiungere nei primi 200 livelli, più un nuovo progetto per le armi da ottenere al livello 50:

  • Nuovo prestigio e Progetto Arma al livello 50
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 100
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 150
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 200

Se raggiungi il livello 200 in una stagione, otterrai anche il titolo di Prestige Master per quella stagione. Oltre a sbloccare icone prestigio uniche con ogni nuovo livello prestigio, guadagnerai anche chiavi prestigio come ricompensa ogni 50 livelli stagionali. Puoi usare le chiavi prestigio per sbloccare le icone prestigio legacy dei giochi precedenti, che possono essere equipaggiate se hai ottenuto il titolo di maestro prestigio in quella stagione.

Cosa ne pensate? Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre.

Fonte: Activision