Activision e Treyarch hanno ufficialmente annunciato questa sera che, per la prima volta nella storia del franchise, la modalità Zombie di un gioco di Call of Duty, in questo caso Call of Duty: Black Ops Cold War, sarà accessibile gratuitamente da tutti, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Dal 14 gennaio al 21 gennaio, dunque da questo giovedì al prossimo, questa modalità apprezzata moltissimo dalla community sarà gratuita su tutte le piattaforme. Per accedere bisognerà visitare il proprio store digitale, e solo alcuni contenuti saranno giocabili in tutta la settimana.

Le modalità di Zombies che saranno giocabili nella Call of Duty: Black Ops Cold War – Zombies: Free Access Week sono tre, e sono le seguenti: Die Maschine, Cranked e Onslaught (esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5). Nella prima fino a quattro giocatori possono entrare in partita e tentare di sopravvivere agli orrori in agguato con ondate di zombie in arrivo, la seconda è molto simile a Die Maschine ma con un particolare timer, mentre, come ultima modalità, Onslaught è un’esperienza Zombie da due giocatori.

Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Fonte: Activision