A distanza di pochissimi giorni dall’uscita dell’update, Activision e Treyarch hanno svelato tutti i dettagli sull’aggiornamento Stagione 3: Reloaded di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.

Come ben sappiamo, questa patch andrà ad aggiungere le skin di Rambo e John McClane sin da subito: ogni personaggio avrà un suo bundle che conterrà l’Operatore, dei Progetti per le armi ed altro ancora.

Passando invece ai nuovi Punti di Interesse di Verdansk per Warzone, ci sarà Nakatomi Plaza, la struttura più alta che si vedrà nella mappa e che sarà molto familiare a chi conosce il film Die Hard. Questo luogo presenta diverse missioni opzionali che possono essere completate in Battle Royale e Malloppo. Altri punti interessanti sono i Survival Camps, un omaggio a Rambo: First Blood Parte 2, e il CIA Outpost.

Con l’update di metà stagione sarà aggiunta una nuova modalità a tempo limitato, Power Grab, che oppone oltre 100 Operatori in squadre di dimensioni selezionate in una battaglia per la supremazia di un giocatore.

In Power Grab, gli operatori scopriranno che la chiusura del cerchio iniziale è più piccola di quella di una tradizionale Battle Royale a Verdansk. Il cerchio avrà cinque fasi di chiusura, e non c’è nessun Gulag da cui fuggire alla morte.

Invece, bisognerà rianimare i compagni di squadra o ottenere il diritto di farlo con le nuove Dog Tags. Simili alle Kill Confirmed nel Multiplayer tradizionale, ogni giocatore lascerà cadere una Dog Tag ogni volta che viene eliminato, che sarà poi usata per riportarlo in vita.

Call_of_Duty_Black_Ops_Cold_War_Season-Three-Reloaded-008

L’aggiornamento aggiungerà una nuova Killstreak, ovvero l’Arco da combattimento, così come il coltello balistico di Black Ops.

Parlando delle mappe, Stagione 3: Reloaded aggiungerà Standoff, mappa da 6v6 giocatori, e Duga, per i team multipli. Per quanto riguarda le nuove modalità di gioco ci saranno Die Hardpoint, in cui dovremo catturare dei punti sulla mappa e sconfiggere i nemici per guadagnare 200 punti per ottenere la vittoria, il gioco delle armi di Rambo e eliminazione multi-team.

Stagione 3: Reloaded introdurrà nuovi contenuti per Zombies, ed in particolare per Outbreak, come una nuova missione principale, l’evento Orda, la variante di Cranked, Cranked 2: No Time to Crank, il supporto a modifiche personalizzate per i Progetti e tanto altro ancora.

Call_of_Duty_Black_Ops_Cold_War_Season-Three-Reloaded-014

Infine, vedremo l’arrivo in Black Ops Cold War e Warzone di due nuove armi secondarie, ossia la mazza da baseball e la pistola AMP63. Nel corso della Stagione potremo ottenere queste armi in uno dei due seguenti modi: completando una sfida nel gioco per ottenere l’arma base gratuita o raccogliendo un pacchetto con una versione Progetto quando appare nello Store. Non mancherà l’evento degli Eroi anni ’80, ovviamente.

La Stagione 3: Reloaded di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone inizierà il 20 maggio alle 06:00 ore italiane. Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, e Call of Duty: Warzone su PC e console last-gen.