Se giocate a Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 4 vi consigliamo di stare particolarmente attenti poiché è presente un bug che causa qualche problema ai controller PS4.

Il bug è stato notato da un giocatore su Reddit, che ha detto che durante la terza missione della campagna del gioco su PS4, Fractured Jaw, il suo DualShock 4 si sarebbe spento e si sarebbe rifiutato di riaccendersi in modalità wireless, dunque non collegato direttamente alla console. Per farlo funzionare di nuovo, ha dovuto fare un hard reset alla console. Una rapida ricerca su Twitter e Reddit mostra che questo non sembra essere un caso isolato.

Sembra che ci sia una soluzione temporanea per il problema che, secondo alcuni utenti, risolverebbe questo problema del tutto. Nel caso in cui foste incappati in questo problema, collegate il controller alla vostra console, andate su Impostazioni, Dispositivi, Controller e poi Metodo di comunicazione. Una volta qui, cambia l’impostazione da Bluetooth a USB. Si dice anche che questo bug abbia causato problemi ai giocatori nella beta, ma si spera che sia in arrivo una soluzione.

Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile da oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.