Call of Duty: Black Ops Cold War è ufficialmente disponibile da oggi, ma alcuni di voi potrebbero non averci ancora messo le mani sopra. Se volete sapere com’è il gioco, allora la redazione di IGN ha pensato proprio a voi, pubblicando un nuovo video gameplay.

Il filmato, dalla durata di un quarto d’ora, è visibile qui sotto, e mostra i primi 15 minuti di gameplay di Black Ops Cold War giocato apparentemente su PC ad una risoluzione davvero alta. Le prime parti del titolo sembrano essere ricche d’azione, anche se non è una sorpresa considerando che si tratta di un gioco di Call of Duty, ma in ogni caso potrebbe essere interessante capire a che cosa hanno dato vita quest’anno Treyarch e Activision.

“Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora. Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori una macchinazione avviata da decenni.”

Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.