Nel corso del PS5 Showcase in corso in questi minuti, Activision e Treyarch hanno mostrato una missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War con un video gameplay.

Alla fine del filmato, Activision e PlayStation hanno annunciato che i giocatori di PlayStation 4 avranno la possibilità di provare il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War da questo venerdì con un’Alpha, disponibile esclusivamente su PS4.

L’Open Alpha sarà disponibile a partire dal 18 settembre e terminerà il 20 settembre. Questa Open Alpha sarà disponibile per i giocatori PS4 indipendentemente dal preordinare il gioco. È aperta a tutti i giocatori su PS4. Nessun PS Plus richiesto.

Black Ops Cold War Alpha includerà la modalità multiplayer giocabile, dando ai fan la possibilità di dare al team di Treyarch un feedback sul gioco prima dell’arrivo della Open Beta del gioco in ottobre, in uscita su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series il 13 novembre.

“Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.”