In occasione dell’annuncio delle Nvidia GeForce RTX 30 Series, Nvidia e Activision hanno pubblicato un trailer inedito di Call of Duty: Black Ops Cold War che punta principalmente a mostrare le novità del titolo a livello grafico grazie al raytracing e alla potenza delle nuove GPU.

Inoltre, NVIDIA ha annunciato che Call of Duty: Black Ops Cold War, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone supporteranno anche la nuova modalità Reflex Lower Latency su PC. Il primo titolo otterrà anche il supporto al DLSS 2.0, una nuova versione della tecnologia di casa Nvidia. Nel trailer, verso la fine, c’è anche un po’di gameplay, ma non troppo.

“Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.”

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net il 13 novembre e per PlayStation 5 e Xbox Series X nelle festività natalizie 2020.