La nuova patch di Call of Duty: Black Ops Cold War è arrivata, e il grande cambiamento di questo aggiornamento è una modifica alla velocità con cui guadagnerai punti esperienza per le armi nel multiplayer e in Zombie.

Treyarch ha infatti aumentato le percentuali di guadagno degli XP delle armi. Con l’aggiornamento applicato, i giocatori dovrebbero ora far salire di livello le loro armi più velocemente di prima, consentendo loro di sbloccare nuovi equipaggiamenti e accessori a un ritmo più veloce.

L’aggiornamento risolve anche un problema relativo agli XP con la modalità Zombi che impediva al gioco di fornire ad un giocatore abbastanza XP nelle partite in solitario e successivamente nei round. Come ringraziamento ai giocatori per la loro pazienza per questi bug, Treyarch offrirà “ancora più” eventi con punti esperienza doppi per tutto dicembre, ha detto lo studio.

Infine, il nuovo aggiornamento risolve un exploit che portava gli utenti fuori dai confini del mondo per la mappa multiplayer Nuketown ’84 appena rilasciata.

Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.

Fonte: Treyarch