Nonostante si stia concentrando principalmente su Call of Duty Vanguard (anche se non è stato un successo), Call of Duty Warzone e Call of Duty Mobile (che ha raggiunto i 650 milioni di download), Activision e Treyarch non sembrano essersi dimenticate di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il titolo, infatti, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento che ha introdotto diversi contenuti, come la mappa Jungle, un nuovo SMG e un nuovo Operatore. Partendo da Jungle, questa è una versione rimasterizzata della mappa che abbiamo visto nel primo Call of Duty Black Ops. Questa grande mappa multigiocatore 6v6 è composta da un fiume a livello del mare adiacente a una base militare, alcune rovine e un villaggio.

La nuova arma di Black Ops Cold War è l’SMG UGR: precisa e letale, spara dardi in acciaio in grado di penetrare anche le corazze più spesse. Per sbloccarla nel multiplayer è necessario uccidere un nemico rivelato con un aereo spia, UAV o microfono da campo in 15 partite diverse completate con una mitraglietta. In Zombies, invece, bisogna uccidere 1.000 nemici usando una mitraglietta di rarità epica o superiore.

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-Jungle-Maps-TOUT

L’ultima grande novità di quest’ultimo aggiornamento è l’Operatore Lazar, ottenibile acquistando il bundle operatore Lazar nel negozio di gioco. Così facendo si sbloccherà la sua skin operatore Il broker, oltre ai progetti per la mitraglietta Affarista e il fucile d’assalto Fattore determinante, la mossa finale In-volontario, l’accessorio Dotazione standard, il portafortuna Lisca, il biglietto da visita Bestia della palude, l’emblema Demone della palude, il mirino Riparatore e il gesto Rinfresco.

Call of Duty Black Ops Cold War riceverà ulteriori contenuti nel corso del 2022, secondo Activision. “Nel corso del 2022 arriveranno tanti altri contenuti. Questi comprendono una nuova arma da mischia da utilizzare nel multigiocatore, in Zombi e in Warzone, oltre a nuove skin operatore, progetti arma, mosse finali, biglietti da visita, portafortuna, emblemi e altri elementi estetici, resi disponibili tramite una serie di bundle del negozio in arrivo nel corso dei prossimi mesi.”