Treyarch ha rilasciato nei giorni scorsi l’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded per Call of Duty: Black Ops Cold War, e sembra che abbia portato nella versione PC il supporto al controller DualSense di PlayStation 5.

Secondo alcuni utenti in rete, infatti, nelle impostazioni del gioco, e per la precisione nella sezione dedicata al controller, è presente un’opzione legata ai trigger adattivi del DualSense, una delle funzionalità inedite di questo joypad della console next-gen Sony. Nel video qui sotto, inoltre, è possibile vedere i trigger adattivi al lavoro su Call of Duty: Black Ops Cold War per PC.

Sempre questo update, inoltre, ha portato tantissimi cambiamenti alle armi di Call of Duty Warzone. Definito da Raven Software “l’aggiornamento di bilanciamento più grande di sempre nella storia di Warzone”, l’update ha nerfato molte armi, come lo SCAR, Oden, AK-47 e FAL.

Scorrendo le note della patch è possibile notare che quasi ogni arma in Warzone è stata modificata in qualche modo. Il fucile d’assalto C58 di Black Ops Cold War, per esempio, è stato pesantemente nerfato, così come il FARA 83 e il FFAR 1. Non manca qualche buff, come quello del Grau 5.56 il cui danno minimo è stato alzato.

Call of Duty: Black Ops: Cold War è disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.