Call of Duty: Black Ops Cold War verrà integrato nel battle royale Warzone a dicembre, ma il gioco avrà anche una propria serie di DLC, ovviamente. Treyarch ha svelato proprio in queste ore una roadmap, e include una nuova mappa, modalità aggiuntive e altro ancora.

La mappa Nuketown è una delle più iconiche di Black Ops e ritorna in un modo nuovo con Black Ops Cold War attraverso una versione chiamata Nuketown ’84 per richiamare il tema della Guerra Fredda che caratterizza il gioco. Questa mappa uscirà il 24 novembre e puoi vedere un’immagine teaser nel tweet qui sotto.

A partire dal 10 dicembre, poi, con l’inizio della prima stagione, ci saranno più mappe e modalità multiplayer, tra cui 2v2 Gunfight. Sono in arrivo anche altre armi, nuove modalità Zombi e “molto altro”, insieme a una “esperienza Classified Warzone”.

Oltre a questi contenuti, ci sarà un altro Battle Pass con oggetti estetici extra che puoi guadagnare giocando o acquistando con denaro reale. Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.