Il sito ufficiale di Treyarch si è aggiornato in queste ore per svelare nuovi dettagli sui personaggi di Call of Duty Black Ops Cold War, e questa volta tocca a Jason Hudson.

L’agente speciale Jason Hudson è entrato nel ruolo di spalla di Alex Mason in un momento critico del viaggio di Mason nell’originale Call of Duty: Black Ops, ed è stato richiamato in azione in Call of Duty: Black Ops Cold War. Vediamo di seguito la sua storia e cosa gli riserva il futuro.

Jason Hudson è nato e cresciuto a Washington D.C., con grandi sogni di servire un giorno il suo paese come aveva fatto suo fratello maggiore nella seconda guerra mondiale. Si arruolò e prestò servizio nella Airborne Division 101 dell’esercito americano nella guerra di Corea, ma dopo essere stato congedato con onore nel 1955, il suo percorso lo portò in un’altra direzione. Hudson si è iscritto alla Georgetown University per studiare psicologia e scienze politiche, dimostrando di essere uno studente eccezionale.

Dopo la laurea, è entrato nella CIA dove la sua intelligenza e perseveranza lo hanno spinto rapidamente a scalare i ranghi, portando alla sua selezione per alcuni degli incarichi più pericolosi immaginabili. Sebbene completamente fedele alla CIA, molti misero in dubbio la sua fedeltà personale mentre spingeva i suoi soci sull’orlo del baratro in modo da poter raggiungere i propri obiettivi. In che modo questa lealtà selettiva avrebbe servito Mason e avrebbe realizzato ciò che era necessario fare per quello che Hudson considerava il bene superiore? Conosciamo tutti la risposta oggi, ma vale la pena riflettere sugli eventi che ci hanno portato a scoprire cosa significassero veramente i numeri.

Il 17 gennaio 1981, Hudson invita il suo vecchio collega, Russell Adler, a formare una squadra d’élite di agenti alla ricerca di un pericoloso agente sovietico. Anche se non si fida completamente di lui e non è d’accordo con alcuni dei suoi metodi non convenzionali, Hudson sa che se qualcuno ha la motivazione personale per portare a termine questo compito, è Adler.

Cosa ne pensate di Jason Hudson? Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Treyarch