Con la pubblicazione di un nuovo trailer Treyarch ha svelato Mauer Der Toten, la prossima mappa in arrivo per la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Mauer der Toten è ambientata a Berlino, e porterà con sé, una volta che la Stagione 4 Reloaded inizierà a metà mese, la nuova Wonder Weapon CRBR-S con quattro varianti. Oltre a questa arma ci sarà anche il LT53 Kazimir, che è in grado di far scomparire i nemici o teletrasportare il giocatore in un’area completamente diversa.

La prossima settimana debutterà in Cold War anche Mule Kick, che darà la possibilità ai giocatori di portare una terza arma in battaglia. Treyarch apporterà inoltre diverse modifiche alla salute dei nemici, alla durata dell’armatura nemica, al danno critico e massimo del fucile da cecchino, al danno delle armi da mischia Pack-a-Punched e ad altre statistiche degli Zombie con il prossimo aggiornamento.

Treyarch deve ancora rivelare i cambiamenti in arrivo per il multiplayer di Black Ops Cold War, mentre Raven, dal canto suo, deve ancora dire che cosa ha preparato per Warzone.

Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.