Come oramai accade per ogni gioco di Call of Duty, anche Black Ops Cold War ha subito dei leak, e dopo quelli prima della presentazione ufficiale, emergono in rete dei filmati riguardanti la modalità multiplayer, che sarà ufficialmente svelata la prossima settimana.

Il video, emerso su YouTube e poi ricaricato su Reddit (vi consigliamo di vederlo lì nel caso in cui l’embed qui sotto non fosse funzionante). è stato trasmesso in streaming da un utente di Twitch giovedì e mostra del gameplay notturno su una mappa a tema Miami. I giocatori sono invitati a proteggere il VIP fino all’estrazione in un setup 6v6 con un sistema di rianimazione.

Le barre della salute sono visibili sopra i nemici mentre vengono uccisi, e sembra che il TTK (time to kill) sia più alto rispetto a Modern Warfare del 2019. Non c’è nemmeno uno sprint tattico e gli Upgrade sembrano essere tornati dai precedenti giochi Black Ops, come Camera Mic.

Non sappiamo molto del multiplayer di Black Ops Cold War, a parte il fatto che supporterà funzionalità cross-play proprio come Modern Warfare. Sarà anche collegato al Battle Royale gratuito, Warzone, condividendo la progressione come gli oggetti dell’inventario che possono essere utilizzati in entrambi i giochi.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto i dettagli su due dei personaggi?