Activision ha rivelato in queste ore tutti i dettagli del nuovo evento a tempo limitato di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, chiamato The Haunting.

L’evento di Halloween 2021 di entrambi i giochi inizia oggi, 19 ottobre, e si conclude il 2 novembre. Activision ha confermato che The Haunting porterà, grazie a dei tie-in, contenuti a tema Scream e Donnie Darko, tra cui i bundle Ghostface (lancio) e Frank the Rabbit (24 ottobre), che consentono ai giocatori di giocare nei panni dei personaggi del film.

“Gioca e completa le sfide e le modalità dell’evento a tempo limitato per sbloccare ricompense esclusive, una nuova arma e più della tua giusta dose di spaventi”, si legge nella descrizione del trailer per l’evento, visibile di seguito.

In Warzone arriverà una nuova modalità di gioco, Ghosts of Verdansk: ambientata di notte, qui i giocatori diventano dei fantasmi dopo essere stati eliminati per la prima volta. Cold War riceverà invece tre modalità multiplayer a tempo limitato (Infected, Prop Hunt Halloween e Scream Deathmatch), mentre l’iconica mappa Nuketown riceverà un restyling di Halloween.

Completando le sfide di The Haunting si sbloccherà l’arma LAPA SMG, oltre ad un progetto disponibile nel negozio insieme ai pacchetti a tema Halloween.

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.