Activision ha rivelato nuovi dettagli sulla Stagione 2 di Call of Duty Mobile, Day of Reckoning in vista del lancio previsto per questa settimana.

La nuova stagione di contenuti del gioco per smartphone introdurrà due note mappe multiplayer, Shoot House e Shipment. Shoot House apparve per la prima volta nel reboot del 2019 di Call of Duty Modern Warfare del 2019, titolo che a sua volta includeva una versione aggiornata di Shipment, mappa che debuttò nell’originale Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007.

Call of Duty Mobile Season 2 includerà anche due nuove armi, il fucile SP-R 208 e il fucile d’assalto AS VAL, più il Napalm Scorestreak. Le nuove modalità di gioco saranno Tank Battle nella rotazione Battle Royale e Gunfight Sniper. Ghost da Modern Warfare, doppiato da Jeff Leach, sarà anche aggiunto nella Stagione 2 di Call of Duty Mobile.

Call of Duty Mobile è stato rilasciato per Android e iOS nell’ottobre 2019 e ha superato i 300 milioni di download in circa un anno, secondo Activision. Lo sparatutto free-to-play ha toccato la Stagione 13 nel dicembre 2020, e nel gennaio 2021 il team di sviluppo e Activision hanno deciso di fare una sorta di reboot con una nuova Stagione 1.