Activision ha annunciato nelle scorse ore tutti i dettagli della Stagione 6, intitolata To The Skies, di Call of Duty Mobile.

In arrivo il 30 giugno, la Stagione 6 porterà tanti nuovi contenuti gratuiti e premium come 50 livelli di ricompense del Battle Pass, tra cui operatori come Sophia – Shadow e Wraith – Disruptor, nuove armi come il KSP 45, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points e molto altro ancora.

Per la prima volta in assoluto, nel Battle Royale si potrà salire in cielo e combattere con altri piloti su aerei da combattimento Jackal utilizzando missili e armi gatling. Non mancheranno armi antiaeree posizionate in tutta la mappa che forniscono supporto di artiglieria da terra per contrattaccare i piloti nei cieli. Ci sarà la nuova mappa Favela, ambientata nei bassifondi di Rio De Janeiro: è a più livelli, con edifici alti per il cecchinaggio, vicoli per gli scontri ravvicinati e un campo da calcio aperto che si presta a battaglie epiche.

To The Skies porterà poi un nuovo evento a tema, Jackal: Fueled Up, in cui dovremo aiutare Alias dando al suo Jackal il carburante e i potenziamenti per raggiungere la massima velocità. Completando le attività giornaliere si otterranno gettoni di potenziamento.

I giocatori possono anche aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.