Attraverso dei brevi teaser pubblicati su Twitter nella giornata di ieri, gli organizzatori del Summer Game Fest 2022 hanno annunciato che lo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare 2 e il survival horror The Callisto Protocol saranno presenti all’evento che si terrà nella prima serata di giovedì 9 giugno.

Partendo dalla nuova avventura di casa Activision e Infinity Ward, che tra l’altro sarà presentata un giorno prima, nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno, il Summer Game Fest ha promesso che durante l’evento vedremo in esclusiva mondiale un livello del gioco con tanto di gameplay. Non è chiaro che cosa dobbiamo aspettarci, ma i fan della serie saranno sicuramente pronti a vedere in azione il sequel dell’ottimo reboot di Modern Warfare.

Un altro gioco che sicuramente vedremo al Summer Game Fest 2022 è The Callisto Protocol, survival horror di Striking Distance Studios, studio fondato da Glen Schofield, creatore di Dead Space.

Allo State of Play abbiamo appreso la data di uscita del titolo, fissata per inizio dicembre, ma al Summer Game Fest ne vedremo la prima demo del gameplay. Pronti a rimanere terrorizzati?

Il Summer Game Fest 2022 inizierà con un evento speciale il 9 giugno alle 20:00 ore italiane, e vedrà anche la presenza di Gotham Knights.