Da pochissimi giorni è disponibile su PS4 Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, versione rimasterizzata della modalità single-player del quinto gioco della serie sparatutto.

Come già sappiamo, e come ha spiegato Activision, in questo titolo non è presente il multiplayer, e nemmeno Spec Ops: secondo il publisher ciò è dovuto ad una volontà di ampliare ancora di più i contenuti online di Call of Duty: Modern Warfare, disponibile da pochi mesi, ma sembra che non sia proprio così.

Il noto youtuber e insider TheGamingRevolution, che spesso si è dimostrato essere affidabile, ha recentemente scritto sul suo profilo Twitter che, stando alla sua fonte, Activision starebbe ancora lavorando sulla modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Il gioco arriverà su PC e Xbox One il 30 aprile, e non è dunque escluso che, nel caso tutto ciò risultasse veritiero, sarà possibile giocare online anche su quest’ultimo titolo.

Per ora vi ricordiamo di prendere il tutto con la dovuta cautela trattandosi di un semplice rumor. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile su PS4.