Da qualche tempo si rincorrono i rumor su un possibile arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie, la cui prima parte ha già ricevuto una rivisitazione alla fine dello scorso anno.

Ora, l’ente di valutazione dell’intrattenimento della Corea del Sud, il Korean Game Rating and Administration Committee, ha già fornito una valutazione a questo titolo, confermando così ancora di più la sua esistenza. Il rating in questione è “18”, non certamente una sorpresa. Sembra inoltre che Activision Blizzard abbia richiesto la valutazione alla fine di febbraio.

Da quel che sappiamo, Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered avrà solamente la campagna single-player, con nessuna modalità multiplayer online in lavorazione. Attualmente non sappiamo nemmeno quando arriverà questo titolo, ma non è escluso che possa fare il suo debutto alla fine di quest’anno, magari anche su PS5 e Xbox Series X.

Vi ricordiamo che per ora Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered non è stato ancora annunciato da Activision, pertanto è necessario prendere con la dovuta cautela queste informazioni.

Fonte: DSOGaming