Con un nuovo teaser trailer pubblicato oggi pomeriggio, Activision e Infinity Ward hanno annunciato la data del reveal mondiale di Call of Duty Modern Warfare 2, sequel del popolare reboot di Call of Duty Modern Warfare del 2019.

La presentazione del gioco arriverà l’8 giugno alle 19:00 ore italiane, presumibilmente sui canali social ufficiali della serie. Non abbiamo dettagli su ciò che possiamo aspettarci di vedere la prossima settimana, ma in teoria dovremmo poter mettere le mani su tantissime informazioni e dare lo sguardo ad un lungo video.

Ricordiamo che in Call of Duty Modern Warfare 2 la Task Force 141 fa il suo massiccio ritorno con una squadra di veterani iconici. Tra questi Operatori troviamo il Capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle ‘Gaz’ Garrick e il Colonnello delle Forze Speciali messicane Alejandro Vargas. La trama del gioco sarebbe inoltre collegata a dei traffici di droga illegali nel Sud America.

Appuntamento a mercoledì prossimo per il nostro primo, vero sguardo a Call of Duty: Modern Warfare 2. Il titolo uscirà il 28 ottobre su PC (forse anche su Steam) e altre piattaforme non ancora annunciate.