Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità per tutti coloro che attendono con ansia Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, ma sembra che anche qualcos’altro sia in lavorazione presso Activision e Sledgehammer.

Stando a quanto riportato dall’insider e youtuber TheGamingRevolution, lo studio starebbe sviluppando già da qualche tempo Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, versione rimasterizzata del titolo del 2011.

I dettagli sono piuttosto vaghi al momento, e TheGamingRevolution si chiede solamente quando sarà rilasciata questa remastered. Per ora non sappiamo se, come Modern Warfare 2, solamente la campagna sarà rimasterizzata o se come Call of Duty: Modern Warfare del 2019 riceverà con sè anche una modalità multiplayer completa.

Ricordiamo che fino ad un annuncio ufficiale bisogna prendere queste voci di corridoio con la dovuta cautela, e visto che secondo i rumor più recenti Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered arriverà nella giornata di lunedì, è possibile che ci toccherà attendere qualche mese prima di saperne di più.