Infinity Ward ha pubblicato questa mattina un nuovo aggiornamento minore di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare che, nonostante risolva dei semplici bug, è a dir poco enorme su Xbox One, ma per un semplice motivo.

Vediamo prima le novità: questo update ha risolto il bug delle texture che portava a mostrare particolari glitch che potevano causare problemi al giocatore, così come l’errore quando si prova a selezionare “Gioca di nuovo” in Warzone.

Mentre la patch pesa solo 1,2 GB per i giocatori PS4 e tra 0,88 GB e 1,83 GB per i giocatori PC, l’aggiornamento minore arriva a 66,3 GB su Xbox One a causa di un problema con il processo di distribuzione della patch.

“A causa di un bug imprevisto con il processo di consegna delle patch Microsoft, questo download richiede agli utenti Xbox di scaricare nuovamente i file che hanno già, ma NON influisce sulla dimensione complessiva dell’installazione,” ha scritto Infinity Ward su Twitter. “Stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft per garantire che gli aggiornamenti futuri siano di dimensioni inferiori”.

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, i giocatori di Xbox One possono aspettarsi le seguenti dimensioni per Modern Warfare e Warzone sulla loro console:

  • Solo Warzone: 99.5GB
  • Warzone e Modern Warfare: più di 183GB

Call of Duty Modern Warfare e Warzone sono disponibili per Xbox One, PS4 e PC.