Mancano pochissime ore al lancio della Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, e per questo motivo Activision e Infinity Ward hanno pubblicato questa sera sia la roadmap che un nuovo gameplay trailer della nuova Season dei due giochi.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, riepiloga alcune delle novità della stagione, tra cui le nuove mappe, ed evidenzia particolarmente l’aggiunta dell’Operatore Farah e del sistema di metropolitana che, come già spiegato in una notizia dedicata, cambierà non poco l’esperienza di gioco generale di Modern Warfare e Warzone.

Parlando delle novità della Stagione 6, ci sono nuove mappe tra cui Mialstor Tank Factory, Broadcast, Station (Gunfight) e Verdansk Riverside (Ground War). Sono in arrivo anche nuove modalità di Warzone, come ad esempio un evento di Halloween il 20 ottobre intitolato The Haunting Begins, i cui dettagli sono al momento molto scarsi.

Nella settimana di lancio sarà introdotta la modalità Armored Royale in Warzone, mentre arriveranno nuove armi (SP-R 208 e AS VAL), una modalità multiplayer Killstreak Confirmed e la mossa conclusiva Vampire Bat. Nel corso della Stagione, invece, saranno disponibili il Butterfly Knife come arma melee, e ben cinque modalità multiplayer, tra cui Gun Game TDM, HQ Firefight e Gunfight Tournament.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One, e la Stagione 6 inizierà domani, martedì 29 settembre.