GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

In un nuovo post sul blog del franchise, Activision e Infinity Ward hanno oggi diffuso nuovi dettagli sui contenuti in arrivo su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play.

L’aggiornamento di questa settimana porterà a Modern Warfare un nuovo bundle chiamato Ghost Pack Contingency, che include blueprint per due armi, un fucile d’assalto leggendario ed una nuova skin che a quanto pare è Classic Ghost, già disponibile in questo pacchetto. Nel bundle ci saranno dieci oggetti a tema Ghost per personalizzare la propria identità al massimo.

Nella playlist 24/7 Infinity Ward aggiungerà una nuova mappa, Hardhat, ripresa da Modern Warfare 3. Come è possibile indovinare dal titolo è ambientata in un cantiere, ed è adatta per combattimenti ravvicinati, veloci e frenetici.

Per quanto riguarda Warzone, invece, lo studio introdurrà alcuni cambiamenti al gulag. Oltre a pistole e fucili a pompa, nella battaglia 1vs1 per la sopravvivenza nella battle royale saranno forniti anche fucili d’assalto ed SMG. Tuttavia, le armi potranno essere di classi diverse, pertanto potrebbero esserci dei problemi a livello di bilanciamento. Tra queste troviamo il Ram-7, Kilo 141, M13, Striker 45, AK-47 ed altre ancora.

Sempre in Warzone arriverà l’Armour Box, un oggetto che, come la scatola per le munizioni, darà la possibilità ad un intero team di rigenerare il proprio livello di armatura prima di tornare in battaglia. Esso sarà trovabile per terra, nelle casse di rifornimento o nelle stazioni d’acquisto.

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Activision