Activision ed Infinity Ward hanno annunciato questa sera un nuovo evento per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone in attesa di Halloween, Haunting of Verdansk.

Haunting of Verdansk arriverà domani su Modern Warfare e Warzone, per celebrare tutto ciò che è Halloween con alcuni eventi spettrali. Il nuovo trailer, che puoi vedere di seguito, presenta tutti i nuovi aggiornamenti che riceverà il titolo, il più notevole dei quali è una modalità notturna in Warzone. L’evento, inoltre, inizierà domani, martedì 20 ottobre, e si concluderà il 3 novembre.

Una nuova modalità arriverà in Warzone come parte di Haunting of Verdansk, aggiungendo Zombi al gioco. Chiamata Zombies Royale, la modalità rimuoverà il Gulag dal gioco, vedendo invece i giocatori uccisi trasformarsi in zombi che potranno quindi correre per la mappa terrorizzando chiunque sia ancora vivo. Quando un giocatore muore, lascia una siringa. Se un giocatore zombi raccoglie due di quelle siringhe dopo essere morto, potranno rigenerarsi come un giocatore normale.

Tra le altre novità dell’evento condivise nella roadmap visibile qui sotto troviamo ricompense di Halloween, Juggournaut Royale, Onslaught-Er Mode, Gunfright e Halloween Mosh Pit. I nuovi bundle, invece, sono “The Texas Chainsaw Massacre”, Dr. Karlow Lives e uno di Saw L’Enigmista.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.