Con il classico post sul loro blog, Activision e Infinity Ward hanno riportato le novità di questa settimana di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, e anche se non sono molte sono decisamente interessanti. Vediamole assieme.

Tra le prime cose, rimane la playlist amata dai fan Shoot the Ship, mentre torna Gunfight Face Off Moshpit. Divertiti con le modalità multigiocatore standard come Cranked e Grind e preparati a utilizzare una nuova serie di strategie su questi campi di battaglia molto più piccoli. La comunicazione è fondamentale e considera la possibilità di creare un equipaggiamento per i quartieri più vicini delle mappe Gunfight.

Ottieni tre progetti, uno scudo antisommossa, un’arma da mischia e altro nel bundle “Tracer Pack Anime Super“. Dai ai tuoi nemici una spolverata mortale di fuoco rosa grazie al fucile d’assalto leggendario, alla mitraglietta leggendaria o al fucile d’assalto epico incluso nel pacchetto.

Uno degli eroi della campagna torna con uno sguardo nascosto nel pacchetto “Alex: Death Stalker“. Ottieni due progetti leggendari per un equipaggiamento completamente silenziato ed elimina l’opposizione dall’ombra nelle ultime discussioni per Alex. Tieniti lontano dall’orda e usa la mappa per evitare e respingere gli infetti in Ground War Reinfected. Questa modalità infetto su larga scala ti sfida a giocare insieme alla tua squadra e fare attenzione a eventuali attacchi di giocatori infetti.

Non smettere di combattere in Buy Back Quads, disponibile solo questo fine settimana. Non spendere tutti i tuoi soldi nelle Buy Station, ma tienine un po’a portata di mano per tornare in partita, nel caso dovessi affrontare una sfortunata morte. Altre modalità Warzone disponibili questa settimana: Battle Royale Solo, Duos, Trios e Quads e Blood Money Trios.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che è stato chiuso un altro sito di cheat?

Fonte: Activision