Sul proprio blog, Activision ha svelato che cosa aspettarsi in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone per questa settimana a partire da oggi.

Tra le novità troviamo ovviamente l’Operatore Morte, disponibile da oggi, assieme al suo bundle che include la skin Sentenza e due progetti, uno per fucile da cecchino leggendario e uno per un fucile d’assalto leggendario, tutti con delle tracce colorate in verde, bianco e rosso per onorare la sua nazionalità. Tra gli altri pacchetti del negozio in arrivo questa settimana c’è il Devourer, che presenta un progetto leggendario per fucile d’assalto configurato con un caricatore di alto calibro.

Questa settimana nella modalità multiplayer puoi trovare la playlist Moshpit in modalità Party in primo piano, completa di esperienze non tradizionali come Gun Game. Non preoccuparti di uccisioni, morti, vittorie o sconfitte, perché non contano tutte in questa playlist.

Altre playlist di questa settimana includono due modalità Gunfight 2v2: lo standard Gunfight, così come Gunfight On-Site Procurement (OSP), in cui il tuo equipaggiamento si basa su ciò che raccogli sulla mappa. Standard Ground War sostituirà Boots on the Ground War, mentre Demolition passa sotto i riflettori della playlist in primo piano direttamente dal menu Quick Play.

Come promesso, Shoot the Ship è ancora qui, mentre in Warzone questo weekend farà il suo ritorno 50v50 Warzone Rumble, che presenterà un’esperienza basata sullo stadio di Verdansk. Prima e durante il fine settimana, aspettati di vedere le classiche modalità Battle Royale e Plunder completare la rotazione della playlist di Warzone.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Activision