Oggi, 23 novembre, è il giorno in cui scade il Battle Pass della Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, ma con il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, Infinity Ward non ha parlato troppo del futuro di questi due titoli, se non che saranno collegati con l’ultimo rilasciato pochi giorni fa.

La conferma che abbiamo finora è che Modern Warfare riceverà un nuovo sistema di progressione per abbinare il nuovo sistema in Black Ops Cold War a partire dal 10 dicembre, quando inizierà la Stagione 1 in quest’ultimo gioco. Del resto, però, non abbiamo informazioni.

Non ci sono state notizie ufficiali su cosa succederà in termini di contenuti per Call of Duty: Modern Warfare dopo l’integrazione di Warzone con Black Ops Cold War, ma ora uno sviluppatore di Infinity Ward ha confermato su Twitter che ci sono più contenuti pianificati per Modern Warfare. Dice di non essere a conoscenza del “nome ufficiale” del nuovo contenuto, ma che sta arrivando altro.

“Ci sono altri contenuti in arrivo. Solo che non ne conosco il nome ufficiale. Spero che alcune informazioni vengano rilasciate presto così le persone sappiano cosa sta succedendo,” scrive lo sviluppatore in questione.

Nel mentre, la Stagione 7 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, disponibili su PC, PS4 e Xbox One, rimane ancora avvolta nel mistero, ma è possibile che Infinity Ward stia pensando a qualcosa di grosso e notevole per entrambi i giochi.