Un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è arrivato in queste ore, e dovrebbe aver apportato alcuni cambiamenti graditi.

Iniziando, la patch riduce le dimensioni dei file di Modern Warfare e Warzone di circa 25 GB su ciascuna piattaforma, ha affermato Paul Haile di Infinity Ward su Twitter come è possibile leggere nel tweet incluso qui sotto. I giocatori potranno scaricare texture ad alta risoluzione, ma queste saranno opzionali. Su PC, inoltre, è stata aggiunta una nuova opzione che ti dà la possibilità di usare asset ad alta risoluzione in modo dinamico, sempre stando a quanto riportato dallo sviluppatore.

Oltre a queste modifiche, l’aggiornamento per Modern Warfare e Warzone include i primi aggiornamenti per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X. Tuttavia, Haile non ha condiviso alcun dettaglio su questi miglioramenti, ma tutto dovrebbe diventare chiaro molto presto.

Le note complete della patch sono ora disponibili e menzionano anche varie correzioni di bug nelle modalità. Inoltre, una nuova modalità Private Warzone è ora disponibile in beta. I giocatori possono invitare amici per un’esperienza di Warzone privata tra battle royale, bottino e mini royale.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.