Questo pomeriggio Nvidia ha annunciato la nuova serie di schede video RTX, e si è parlato anche di Call of Duty: Black Ops Cold War, di cui è stato mostrato un nuovo trailer, e anche Call of Duty Modern Warfare. Secondo quanto rivelato durante la stream, quest’ultimo titolo avrebbe raggiunto nuovi record di vendita.

Come riportato da Charlie Intel, infatti, in meno di un anno Modern Warfare avrebbe venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, un numero niente male per un gioco che non ha nemmeno 12 mesi. Ovviamente le vendite sono aumentate anche grazie a Call of Duty: Warzone, battle Royale gratuito che come sappiamo è interconnesso con Modern Warfare: si possono sbloccare armi, accessori e skin molto più rapidamente, pertanto è decisamente conveniente per chi vuole avere tanti oggetti estetici.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Questa settimana ci sono diverse novità per i due titoli e le loro modalità multiplayer, che riportiamo qui.

Warzone potrebbe inoltre ricevere una serie di tunnel sotterranei per la metropolitana, lo sapevate?