Nel corso di una riunione con gli azionisti trascorsa qualche settimana fa, Activision aveva rivelato che il Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare sarebbe stato rinviato a dicembre. Ora, secondo alcuni rumor questo sistema potrebbe essere per la maggior parte a pagamento.

Stando a quanto dichiarato dal noto leaker Senescallo, nel Battle Pass ci saranno 104 livelli, ma solamente 23 di essi daranno delle ricompense gratuite: tutti gli altri, invece, richiederanno l’acquisto dell’opzione premium del gioco. Inoltre, completando molti livelli, si potranno ottenere al massimo 1300 Punti COD.

Senescallo ha poi raccontato che cosa sarà incluso in questo Battle Pass: ai livelli più alti si potranno ottenere token per l’esperienza, Charms, progetti per le armi e skin per i personaggi.

Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Infinity Ward o Activision, e per sapere se effettivamente il Battle Pass sarà a pagamento (per la maggior parte), ci toccherà aspettare dicembre, molto probabilmente martedì 3, giorno in cui sarà pubblicato un grande aggiornamento.

Fonte: PushSquare