Call of Duty: Modern Warfare è stato un incredibile successo per Activision e Infinity Ward anche solo dopo pochi giorni dalla sua uscita su PC, PS4 e Xbox One, ma sembra che gli sviluppatori stiano già pensando ad un sequel.

Parlando con PCGamesN, il narrative director Taylor Kurosaki ha dichiarato: “Ci piacerebbe moltissimo farne un altro. Abbiamo tutte le intenzioni di realizzarne un altro. Abbiamo usato un po’del nostro tempo per pensare come potrebbe essere. Vogliamo che tutto ciò renda emozionati i fan della trilogia originale, guadagnandone anche di nuovi.”

Secondo Kurosaki, questo reboot della serie segna la possibilità di cambiare Modern Warfare tramite modi inizialmente impossibili, iniziando dal capitolo attualmente disponibile tramite un nuovo DLC. “Inizieremo a supportare il gioco in un modo molto importante dopo il lancio,” ha detto. “Una delle cose più belle è che tutte le modalità diverse del titolo sono ambientate nello stesso universo.”

Questa espansione andrà ad arricchire ancora di più la storia, evitando così di farci aspettare l’uscita di un nuovo capitolo. I DLC che saranno rilasciati nei prossimi mesi probabilmente non saranno single-player, ma conterranno nuove mappe e missioni Spec-Ops che in qualche modo riusciranno comunque a raccontarci molto di più.

Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Fonte: PCGamesN