GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

La modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone, è risultata essere molto popolare tra i giocatori di tutto il mondo, e nel caso aveste intenzione di provare con mano l’esperienza online del gioco base, Activision ha pensato a voi.

A partire da oggi, venerdì 3 aprile alle 19:00 ore italiane, chiunque possiede Warzone può giocare gratis alla modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Per buttarsi in azione è necessario selezionare l’opzione “Multiplayer” dal menù della battle royale. Questo periodo di prova gratuita terminerà il 6 aprile alle 19:00. Dopo questo periodo di tempo sarà necessario acquistare il gioco completo per continuare a giocare, e sembra che non ci sia nessuno sconto per incentivare l’acquisto.

Proprio questo weekend, inoltre, Infinity Ward ha scelto di offrire doppi XP in tutte le partite di Modern Warfare e Warzone, pertanto questa prova di pochi giorni potrebbe essere un ottimo modo per concludere la Season 2 della battle royale, la cui fine è prevista per martedì 7 aprile.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In questa mini guida, inoltre, potete trovare cinque consigli per la modalità solitario di Warzone direttamente da Activision. Dei leak della scorsa settimana hanno anche rivelato che nuove modalità, tra cui Duo e Squad, arriveranno presto nella battle royale.