Nel corso di questa serata, dopo alcuni leak delle scorse ore, Activision ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare, che si appresta ad iniziare nella giornata di domani, martedì 11 febbraio 2020.

Nel filmato visibile in calce è possibile assistere a tutte le principali novità già svelate in anticipo a causa di un errore degli sviluppatori stessi. A partire da domani, alle 19:00 ore italiane, il gioco vedrà l’arrivo di un nuovo Operatore, Ghost, e di una nuova mappa multiplayer molto conosciuta dai fan di Call of Duty, Rust. Ci saranno poi due nuove armi, il fucile d’assalto GRAU 5.56 e l’SMG Striker 45. Non mancherà ovviamente un Battle Pass rinnovato con nuove skin, oggetti, progetti e molto altro.

L’immagine visibile qui sotto mostra altre novità in arrivo nel corso della Season 2, tra cui la mappa multiplayer Khandor Hideout, gli Operatori Talon e Mace, e tre modalità multiplayer, Infected Ground War, Gunfight Variants e NVG Reinforce.

Roadmap della Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La Season 2 arriverà contemporaneamente su tutte le piattaforme il giorno e l’ora stabilita da Activision e Infinity Ward.