Dopo l’aggiornamento della Stagione 2: Furia di Call of Duty: Warzone, Infinity Ward ha aggiunto a sorpresa tre nuove mappe a Call of Duty: Modern Warfare.

Con il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision ha scelto di creare, dopo qualche settimana, nuovi contenuti solo per quest’ultimo titolo, senza badare troppo al gioco di Infinity Ward. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato, poiché in Modern Warfare sono ora disponibili tre nuove mappe: Killhouse, Al-Raab Airbase e Drainage.

Killhouse ha fatto il suo debutto in Call of Duty: Modern Warfare (quello originale), ed è successivamente stata presente anche in Call of Duty: Mobile e Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Questa mappa a distanza ravvicinata, ispirata al livello tutorial di Call of Duty 4, F.N.G, è ambientata in un magazzino di addestramento militare. Anche se la mappa è piccola, è ricca di coperture e ostacoli tra cui navigare.

L’altra mappa 6v6 aggiunta in questo aggiornamento a sorpresa è Al-Raab Airbase. Anche questa mappa può essere familiare, poiché sembra essere modellata sulla base aerea russa che Alex e Farah assaltano nella missione della campagna Proxy War. Drainage, invece, è una nuova mappa per Gunfight simile ad Airbase adatta a partite 2v2, ma supporterà anche match 3v3 e altre modalità di gioco con team piccoli.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.