All’inizio dell’anno Activision e Infinity Ward avevano aggiunto a sorpresa due nuove mappe a Call of Duty: Modern Warfare, poi rimosse dopo poco tempo. Ebbene, sappiate che sono finalmente tornate nel gioco, questa volta per restare (si spera).

Come annunciato da Infinity Ward su Twitter, il nuovo aggiornamento delle playlist di Modern Warfare ha introdotto le seguenti mappe multiplayer: Al-Raab Airbase (6v6) e Drainage (Gunfight). La prima è stata aggiunta come playlist 24/7, mentre la seconda è disponibile solo nelle playlist Gunfight e Gunfight solo cecchino.

Queste mappe erano state inizialmente aggiunte al gioco tramite un aggiornamento rilasciato a marzo: questa mossa aveva sorpreso i giocatori che pensavano che Activision si fosse spostata esclusivamente su Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Al-Raab Aiarbase e Drainage erano giocabili per qualche giorno nelle partite private, ma ad aprile Activision le aveva rimosse spiegando che “c’era bisogno di più tempo per completarle”.

La reintroduzione di queste mappe ha spinto i giocatori di Modern Warfare a chiedere l’aggiunta di armi come la CX-9. Visto che Activision non si è ancora completamente dimenticata di Modern Warfare, forse c’è ancora speranza.