Solo dieci giorni fa vi avevamo parlato del possibile debutto ad inizio marzo di Warzone, la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare non ancora annunciata ufficialmente.

Stando ad alcune fonti di VGC, Warzone dovrebbe arrivare nelle prime due settimane di marzo, ma tutto ciò non è ancora stato confermato da Infinity Ward e Activision. Ora, un tweet dell’account Twitter Call of Duty Warzone News sembra confermare quanto riferito nei giorni scorsi. Il giocatore che ha riportato l’evento ha trovato nella nuova mappa Bazaar una mappa completamente vuota su cui è scritta una data, quella del 3 marzo. Anche nella mappa Piccadilly, inoltre, è presente un poster con questa data.

Questa data appare solo due volte, ma è molto difficile che si tratti di una semplice coincidenza. Ormai da settimane circolano in rete immagini della mappa, del menù e davvero tante informazioni su Warzone, e dunque un annuncio potrebbe essere dietro l’angolo, magari alla PAX East 2020 che si aprirà oggi a Boston.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.