Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan.

Dal 20 gennaio tutti gli appassionati della popolare serie manga di Hajime Isayama potranno portarsi a casa una skin di Levi dell’Armata Ricognitiva (utilizzabile solamente dall’Operatore Daniel), oltre a multipli progetti per armi leggendari, emblemi, sticker ed emote. Il bundle di Levi in particolare includerà ben 10 oggetti.

Parlando degli altri nuovi contenuti della Stagione 1 Reloaded, è in arrivo in Vanguard e Warzone l’Operatore Isabella. Questo personaggio potrà essere sbloccato acquistando il bundle Wild Rose, che include due progetti per armi leggendari. La mitraglietta Welgun diventerà invece ottenibile da tutti comprando un pacchetto o completando una sfida.

In un post sul blog del gioco Activision ha detto che tutti i team al lavoro su Vanguard e Warzone continueranno a supportare i due giochi durante la Stagione 1 e oltre. Gli studi starebbero ascoltando attivamente le preoccupazioni, i bug e le funzionalità richieste dalla community.

Call of Duty Warzone e Vanguard sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. La Stagione 1 Reloaded inizierà nella prima mattinata del 13 gennaio in Vanguard e il giorno dopo, 14 gennaio, in Warzone.