Activision ha rivelato nella giornata di ieri la roadmap della Stagione 3 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone intitolata “Armi Segrete”, confermando anche la data di inizio e un atteso evento.

La Stagione 3, che inizierà il 27 aprile, porterà nei due giochi nuovi operatori, armi, battle pass e tanto altro ancora. Ad esempio, arriva Harpy: purtroppo non ci sono altri dettagli su questo personaggio giocabile al momento. Come di consueto il battle pass includerà 100 livelli di contenuti come armi DLC.

Armi Segrete porterà poi nuove mappe multiplayer. Tra queste troviamo Mayhem, disponibile dal lancio, e Sphere, che invece arriverà successivamente. Entrambe le mappe non sarebbero molto grandi secondo Activision. Un’altra importante novità per il multiplayer di Vanguard è un sistema di trofei che permetterà ai giocatori di scampare alla morte con dell’equipaggiamento speciale. Parlando invece di Zombies, i giocatori possono aspettarsi nuove sfide stagionali e sfide con armi DLC. Non ci sarà invece una mappa, che arriverà però nella Stagione 4.

Infine, quello che più o meno tutti stavano aspettando: l’Operazione Monarch. Questo evento speciale partirà l’11 maggio, e porterà sull’isola di Caldera due miti del mondo del cinema, King Kong e Godzilla. Mentre è ancora presto per saperne di più, Activision ha anticipato alcuni cambiamenti alla mappa e l’arrivo di un nuovo Gulag.

Call of Duty Vanguard e Warzone sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.