Activision ha svelato nelle scorse ore la roadmap dei contenuti in arrivo in Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con la Stagione 4.

La nuova Stagione dei due giochi multiplayer inizierà nel pomeriggio del 22 giugno e porterà tante novità, tra cui una nuova mappa chiamata Fortune’s Keep di cui abbiamo già parlato. L’isola presenta vicoli acciottolati e tetti ispirati ai villaggi mediterranei, una fortezza medievale e un’insenatura con grotte marine tortuose da esplorare. Fortune’s Keep non sostituirà Caldera e Rebirth Island, con le tre mappe che saranno disponibili a rotazione settimanale.

Caldera, che riceverà alcune interessanti modifiche come la riduzione della vegetazione, sarà visitabile con un nuovo SUV corazzato. I veicoli dei nemici potranno essere disabilitati con una granata EMP nuova di zecca. La Stagione 4 di Warzone e Vanguard porterà la modalità a tempo limitato Golden Plunder, una versione modificata di Blood Money con 120 giocatori. L’evento Mercenaries of Fortune porterà otto sfide tra Caldera e Fortune’s Keep, ed offrirà ricompense come skin per le armi, emblemi ed altri oggetti ancora.

In Vanguard arriveranno due nuove mappe multiplayer: USS Texas 1945, disponibile al lancio, e Desolation, che arriverà invece successivamente nel corso della Stagione. Sempre in Vanguard arriverà con la Stagione 4 la modalità Gioco delle armi Blueprint.

L’aggiornamento della prossima settimana introdurrà una nuova mappa Zombi sotto forma di una versione aggiornata di Shi No Numa, ambientata in una palude nella giungla giapponese.

Call of Duty: Vanguard e Warzone sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.