E dopo Battlefield 2042 con Hazard Zone, Activision ha pubblicato oggi pomeriggio il trailer di debutto della modalità Zombies di Call of Duty Vanguard.

Zombies, a differenza del resto del gioco, è sviluppata da Treyarch, lo studio da cui è nata la modalità. Il “franchise-first crossover” è “il precursore di Black Ops Cold War Zombies”, secondo Activision.

“Questa esperienza cooperativa continua e si intreccia con la storia di Dark Aether per creare una lore profondamente coinvolgente, il tutto mentre innova sul gameplay di base per cui la modalità è famosa”, ha detto il publisher. “Da Stalingrado a Shi No Numa, combatterete l’esercito di non morti di Von List su tutti i fronti utilizzando un nuovo set di abilità”.

Parlando sempre di Call of Duty Vanguard, quest’oggi Sledgehammer ha annunciato l’apertura di un nuovo studio nel Regno Unito con sede a Guilford per supportare Vanguard dopo il lancio e i progetti futuri che ha in programma per i prossimi anni. Inoltre, un paio di sceneggiatori di Vanguard hanno detto che vorrebbero creare due sequel del gioco.

Call of Duty Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.