Solo nel weekend Raven Software aveva annunciato qualche cambiamento per Call of Duty: Warzone, il suo gioco battle royale free-to-play, ma oggi, 19 aprile, il team e Activision hanno rilasciato un nuovo update su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento, scaricabile da ora, apporta aggiustamenti e miglioramenti a Warzone in generale, ma vediamo quali sono le novità della patch nello specifico.

Come aveva già anticipato Raven, la nuova patch va a rimuovere l’RC-XD dalle Buy Stations: l’oggetto è trovabile solo nei Monitor di Contenimento. Inoltre, l’aggiornamento apporta un cambiamento ai missili che casualmente cadono dal cielo, che ora non atterreranno più nelle superfici giocabili. Tra l’altro, il volume del loro effetto sonoro è stato ridotto notevolmente.

L’aggiornamento del 19 aprile risolve anche un bug che impediva ai giocatori di equipaggiare le Armor Plates dopo aver attivato alcune killstreak e potenziamenti. La nuova arma Sykov è stata nerfata. È stata ridotta anche la velocità di movimento dell’Akimbo, così come degli 80 Round Drums .

Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.