Dopo i recenti teaser, questa settimana Activision ha pubblicato il primo filmato teaser di Rambo, in arrivo prossimamente in Call of Duty: Warzone come skin. Ma a quanto pare c’è di più, molto di più.

Come annunciato da un tweet pubblicato nelle scorse ore, il DLC “80s Action Heroes” sarà disponibile dal 20 maggio, e vedrà l’arrivo delle skin di John Rambo e John McClane di Die Hard in ben tre giochi di Call of Duty, ovvero Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Mobile.

L’imamgine teaser in anteprima alla notizia mostra Rambo di Sylvester Stallone e Nakatomi Plaza da Die Hard. Oltre alle (presunte) nuove skin di Rambo e McClane, non sappiamo che cosa potrebbe esserci in questo DLC. Si presuppone, tuttavia, che tra i contenuti di questo pacchetto ci saranno l’arco di Rambo e le sue frecce esplosive. Per quanto riguarda invece McClane, non si sa davvero niente.

Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Black Ops Cold War e Mobile sono disponibili ora. Recentemente Treyarch ha annunciato di essere al lavoro su una patch per Call of Duty: Black Ops Cold War che sarà rilasciata la prossima settimana.